20 Febbraio 2021

Circ. n° 180: Comunicazioni scuola – famiglia

Si comunica che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, i colloqui con le famiglie avverranno secondo le seguenti modalità:
 Previo appuntamento tramite mail, in presenza nei locali della scuola
 Previo appuntamento tramite mail, sulla piattaforma Meet
 Previa comunicazione tramite mail
L’appuntamento potrà essere richiesto sia dai docenti che dalle famiglie dopo la pubblicazione dei risultati degli scrutini sul registro Argo, che avverrà a partire dal 1° marzo p.v., e dovrà svolgersi entro il 10 marzo 2021.
La data dell’appuntamento dovrà essere inserita nel calendario di Argo Didup dal docente interessato e comunicata ai collaboratori scolastici presso l’ accoglienza, per evitare sovrapposizioni e assembramenti. Si fa presente che le famiglie potranno contattare i docenti tramite la mail istituzionale, visibile in bacheca. I docenti comunicheranno con i genitori degli alunni insufficienti utilizzando gli indirizzi censiti nella scheda alunno.

Circ. n° 180: Comunicazioni scuola – famiglia

Circolari 2 Marzo 2021

Circ. n° 192: Certificazione DELE (Lingua Spagnola).

Si comunica ai genitori degli alunni interessati alla certificazione Lingua Spagnola di cui all’oggetto, che devono comunicare la loro adesione entro e non oltre il 06/03/2021, sottoscrivendo il modulo in calce alla circolare allegata, da restituire alla Prof.ssa Uzzanu Valeria assieme all’attestato di versamento della quot

Circolari 2 Marzo 2021

Circ. n° 191: Parcheggio e sosta nel tratto di strada “fronte cancello” ingresso via Solari.

Si invitano tutti i docenti a lasciare libero il tratto di strada di fro

Circ. n° 190: Laboratorio sulle emozioni, attività per il mese di marzo

Si comunicano le date e gli orari per l’avvio delle attività del Laboratorio sulle emozioni – mese di marzo 2021, secondo le turnazioni previste. Nelle giornate sotto elencate, a conclusione dell’ultima ora di

Circolari 2 Marzo 2021

Circ. n° 189: Comparto Istruzione e Scuola – Sciopero del 8 marzo.

Si informa che, per il giorno 8 marzo, “le Associazioni Sindacali “C