28 Febbraio 2021

Circ. n° 187: Nuova tabella ingressi per la settimana dal 1 marzo al 6 marzo 2021

Si invitano le studentesse e gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte a prendere visione della tabella allegata nella quale vengono indicate le modalità degli ingressi e delle uscite, per la settimana dal 1° al 6 marzo. Si ricorda che il flusso di ingresso e uscita sarà supervisionato dai collaboratori scolastici e dai rappresentanti delle classi quarte e quinte.
Si raccomanda di mantenere il distanziamento, l’uso della mascherina, la disinfezione frequente delle mani e dei dispositivi comuni, e di arieggiare le aule al cambio dell’ora per non meno di cinque minuti. gli ingressi e uscite dall’edificio scolastico si svolgeranno secondo le modalità indicate nella tabella allegata.

Circolari 10 Aprile 2021

Circ. n° 226: Organizzazione attività didattiche dal 12/04/2021

A seguito del DL n. 2 del 14/01/2021, con il quale si proroga lo stato di emergenza sanita

Circolari 10 Aprile 2021