30 Marzo 2021

Circ. n. 214: Partecipazione finale progetto Debate: impariamo a discutere

Mercoledì 31 marzo 2021 gli alunni che sono stati selezionati per la finale del progetto Debate alle ore 9.15, accompagnati dalle prof.sse referenti del progetto, si recheranno nel giardino esterno alla scuola per partecipare all’attività di chiusura del progetto di PCTO “Debate: impariamo a discutere”, ovvero la finale interclasse. Al termine dell’attività, alle ore 11.15, gli alunni si recheranno nuovamente nelle proprie classi. Si ricorda ai docenti in orario nelle classi coinvolte dalle ore 9:15 alle ore 11:15 che gli studenti dovranno essere considerati presenti fuori classe, pertanto l’elenco dei partecipanti sarà inserito SU Argo Didup nel promemoria del giorno dalle docenti di italiano della classe.
Gli studenti della classe 4aLA e della 4aD, che si trovano in regime di DDI, si recheranno a scuola in sede centrale alle ore 8:15 per seguire le lezioni, a distanza, dai locali dell’aula informatica della scuola per la prima e le ultime due ore.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alle prof.ssa Cabizza, Corona, Meridda, Mulas e Nuvoli, referenti del progetto.

Circolari 10 Aprile 2021

Circ. n° 226: Organizzazione attività didattiche dal 12/04/2021

A seguito del DL n. 2 del 14/01/2021, con il quale si proroga lo stato di emergenza sanita

Circolari 10 Aprile 2021